Lo studio
La formazione in prestigiosi studi di Torino ha consentito all’Avv. Ferrari di poter maturare un elevato grado di professionalità e competenza nell’ambito del diritto civile, con particolare attenzione al diritto delle obbligazioni e dei contratti.
Passione per la professione e sensibilità alle esigenze della clientela portano l’Avv. Ferrari ad assicurare un servizio volto all’efficienza ed alla trasparenza.
La volontà di offrire ai propri Assistiti (privati o aziende) servizi sempre più differenziati, garantendo comunque elevati standard qualitativi, ha portato negli anni l’Avv. Ferrari ad ampliare le proprie competenze ed a cercare e creare una stabile collaborazione di un team di Colleghi operanti nei più vari settori del diritto.
Ad oggi l’Avv. Ferrari è gestore della crisi da Sovraindebitamento presso l’Organismo di composizione della crisi Mo.To.
A partire dal mese di Aprile 2019 gestisce lo Sportello di consulenza legale presso i locali della Circoscrizione 8 di Torino, con il patrocinio dell’Associazione G.I.C. Forum di Torino.